Buongiorno e buon Settembre a tutti.
Oggi pubblico un post molto speciale per vari motivi. Prima di tutto perché scrivo dal mare in queste mie ferie super posticipate. È la prima volta che scrivo un post dallo smartphone e quindi mi scuso se la formattazione non sarà perfetta.
L’altro motivo per cui questo post è molto speciale (per me, almeno) è perché sono felice di annunciarvi che il mio racconto, L’Ortecan, è stato selezionato da Gloria Macaluso per il suo concorso “Tre racconti per…”
Gloria è un’editor. Seguo il suo blog da un po’ di tempo ed è molto competente in merito alla scrittura creativa, dalla costruzione delle storie alla fase di revisione. Per questo motivo mi sento doppiamente emozionata e lusingata del fatto che il mio racconto sia fra i tre selezionati.
Se ancora non avete letto L’Ortecan, potete farlo sul blog di Gloria cliccando sul link in basso e, se vi va, votatelo e condividetelo. Il racconto fra i tre selezionati che riceverà più voti, darà infatti la possibilità all’autore di fare un’intervista.
Ringrazio ancora Gloria per aver apprezzato il mio racconto e grazie a chiunque lo voterà. 🙂
Complimenti, Chris! Il tuo racconto è bellissimo, un bel “Mélange de genres” che ha il suo picco quando Mandy è al massimo della sua potenza. Il finale sorprendente e qualche altro dettaglio ne fanno un bel racconto che, secondo me, appartiene alla “Bizarro Fiction”. Bravissima!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie mille Inchiostronoir. Vuol dire tanto per me 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Bentrovata, Chris, e complimenti! Un riconoscimento meritato e, spero, uno sprone per future avventure letterarie. Già ti dissi i miei pensieri sul racconto. Brava!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille. Troppo buono 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona