[Romanzo] Così venne la notte, di Francesco Morga

Buongiorno lettori e lettrici di Bibliotefantasy.

Oggi vi segnalo un nuovo romanzo tutto italiano. Così venne la notte, scritto dall’esordiente Francesco Morga, è un romanzo horror apocalittico.
Ormai siamo abituati a usare questo termine per storie di zombie o di epoche post guerre nucleari. Nel caso di Così venne la notte, invece, parliamo dell’Apocalisse vera e propria, della lotta tra il Bene e il Male sovrannaturale e di protagonisti che, con ogni mezzo, cercano la salvezza.

Copertina di Così venne la notte

Quando l’ultima grande notte scese sulla Terra, la battaglia finale tra Lui e L’Altro ebbe inizio. Al centro l’umanità, in fuga dai demoni sotto un cielo sull’orlo del collasso.
L’Apocalisse si presenta come un Vaso di Pandora impossibile da richiudere. Se ne renderanno conto Alessandro, Laura, Giovanni, Davide, Angela e Andrea, vittime e carnefici di loro stessi, imprigionati in un labirinto di macerie e orrori alla ricerca di una salvezza che non esiste. O forse sì?

Chi è l’autore

Francesco Morga, classe 1983, è laureato in Lettere e specializzato in Filologia Moderna presso l’Università degli Studi di Bari. Autore di narrativa e poesia, blogger casuale, è appassionato di horror, libri, musica, cinema e serie TV. Parla delle sue passioni sul web da sempre. Si definisce un “collezionista di cose inutili”. Così venne la notte è il suo primo romanzo.

Grechina Divider

Trovate Francesco sulla sua pagina Instagram, mentre potete trovare e acquistare Così venne la notte su IBS, La Feltrinelli, Amazon e sul sito di Casta Editore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...