Contatti

Se avete qualche richiesta, dubbio o volete dare qualche suggerimento riguardo al blog, scrivetemi. Risponderò non appena possibile.

Troll con clava in manoA Bibliotefantasy si accettano anche le critiche, a patto che siano civili e costruttive.
Qui si crede fortemente che i troll abbiano diritto di esistere come tutte le altre creature, ma se qualcuno dovesse rivelarsi particolarmente maligno, lo si avvolgerà stretto nella carta igienica e gettato in un dirupo.

Grechina Divider

Negli ultimi tempi mi sono arrivate molte mail da parte di autori che mi chiedono di recensire i loro romanzi. Più di quante mi sarei mai aspettata.
Sono lusingata dalla vostra considerazione e dal fatto che mi riteniate competente abbastanza da proporre le vostre opere al mio giudizio. Di questo vi ringrazio.
Purtroppo, però, mi sono resa conto che con i miei tempi non riesco a star dietro a tutto e ho già accumulato un po’ di libri da recensire.
Inoltre, leggere e recensire, insieme agli impegni quotidiani, mi porta via tempo e mi impedisce di scrivere le mie storie e articoli di altro genere. Non voglio che il mio blog si riduca a una raccolta di recensioni senza altri contenuti.

Quindi devo chiedervi di non inviarmi i vostri romanzi, né richieste di recensioni o valutazioni (sul blog o in privato); so già che i miei tempi sarebbero lunghi e finirei col dover sacrificare qualcosa a cui tengo molto.

Per quanto riguarda la richiesta di segnalazioni, invece, il discorso cambia ma di poco. Sono felice di poter pubblicizzare i lavori di autori emergenti. Sono anch’io un’autrice emergente e mi rendo conto di quanto sia difficile farsi conoscere e far trovare spazio ai nostri libri.
Però voi siete tanti e io sono una.
Scrivere articoli mi richiede tempo, sia per la stesura che per la creazione della copertina e non posso assicurare di riuscire a starci dentro in tempi brevi.

Vi chiedo quindi la cortesia di accertarvi, anzitutto, che il vostro romanzo sia in linea con il tema del blog. Inviatemi una sinossi e l’incipit del libro.

Inoltre vi chiedo di rispondere a tre semplici domande.
1) Come hai scoperto Bibliotefantasy?
2) Perché vorresti che il tuo libro venisse segnalato proprio qui?
3) Qual è l’articolo che hai più apprezzato e perché?

Le richieste che non riporteranno le informazioni e le risposte alle domande, non verranno prese in considerazione. 
Non è per mettervi alla prova, ma servono per dimostrare che, quantomeno, abbiate dato un’occhiata al blog prima di propormi la segnalazione. Del resto, se voi non vi prendete la briga di valutare a chi state proponendo il vostro libro, non vedo perché io dovrei usare il mio tempo per farvi una segnalazione. Mi sembra una richiesta ragionevole.

Grazie per la comprensione.